04
Settembre
2013

FESTIVALETTERATURA DICIASSETTESIMA EDIZIONE

Iniziata a Mantova la cinque giorni del libro

FESTIVALETTERATURA DICIASSETTESIMA EDIZIONE

Alle ore 17,00 in piazza Castello, prende il via la diciassettesima edizione di una delle manifestazioni letterarie più importanti in assoluto. Capace di richiamare autori, non solo da tutta Italia, ma anche da numerose altre nazioni e soprattutto di attirare a Mantova, migliaia di lettori, il Festivaletteratura quest'anno ha aperto con la presentazione dell'ultimo libro di Roberto Saviano. La presenza dello scrittore, autore di Gomorra, ha già fatto registrare il tutto esaurito. 

Tra i tanti appuntamenti con autori italiani e stranieri previsti per oggi, alle 18,00 presso la bottega di Cavicchioni e Natali, in via Calvi 53, è stato presentato il libro '' “Bracco italiano arte e storia”, opera firmata da Giuseppe Colombo Manfroni e splendidamente illustrata dal Maestro Massimo Ferri. da segnalare inoltre, che sarà inaugurata la mostra personale dell'artista, all'interno della quale si potranno ammirare le opere originali, che hanno illustrato il libro.

  • Tags: attualita, cultura, festival, festivaletteratura, garda, gomorra, letteratura, libro, mantova, news, notizie, saviano, saviano_

Categories: Cultura

Commenti (0)

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Commenti del blog

Argomenti del Blog